Dov'è ... dov'è ... Crovace dov'è?

Rendiamo pubblica la sezione relativa alla selezione, augurandoci che possa essere di aiuto a quanti si cimentano nell'allevamento del Canarino di Colore. Questa sezione potrà contenere laboratori di specializzazione per tutti i tipi di Canarino di Colore.

Dov'è ... dov'è ... Crovace dov'è?

Nuovo messaggiodi alex&mauro il 29 novembre 2012, 23:07

Ti cerco qui, nel laboratorio di colore, sperando di trovarti tra alambicchi e provette. Mi scrivono in privato, mi telefonano. Malignano.
Dov'è Crovace?
Com'è, quando si deve parlare di giudici ed ha bisogno di sostegno è sempre in prima fila. Poi ... partigiano di città. Pantofolaio, dov'è la tua opinione?
Scusa Diego, ma sono gli utenti che me lo chiedono e sinceramente non so cosa rispondere.
Ho detto che, ora che sei internazionale, sei impegnato in politiche COM e non più in quelle FOI.
Ho fatto bene?
Allevamento del Canarino di Colore alex&mauro MONTANARO
Siamo presenti nelle importanti mostre
Tel. 333 2183688
email: info@hobbycanarini.it - http://www.hobbycanarini.it
alex&mauro

Re: Dov'è ... dov'è ... Crovace dov'è?

Nuovo messaggiodi CARDELLINO1956 il 29 novembre 2012, 23:47

Crovace lo cercate a chi la visto, lo trovate la :lol: quello e' sempre piu' secco che sara' scomparso per quanto e' trasparente
scusa Diego ma mi veniva questa battuta era piu' forte di me. :lol:
Rispondi preso che stiamo in ansia
CARDELLINO1956

Nuovo messaggiodi pietro il 30 novembre 2012, 10:37

alex&mauro ha scritto:
Ho detto che, ora che sei internazionale, sei impegnato in politiche COM e non più in quelle FOI.
Ho fatto bene?

Una promozione ad internazionale non si nega a nessuno. :D :D :D
Pietro Antonucci RNA HH05
pietroantonucci@libero.it
cell.3334685818

Bruno eumo giallo,intensi, brinati e mosaici
Bruno eumo bianco
Agata rosso mosaico
Agata topazio rosso mosaico
Nero Rosso intensi-brinati e mosaici
pietro

Nuovo messaggiodi Andriano Giuseppe il 30 novembre 2012, 11:06

Carissimo Cardellino 1956, ti ringrazio del pensiero equilibrato che hai avuto nei miei confronti e in futuro cercherò di stare all'interno dell'argomento in discussione. Vedo dal titolo di questo argomento che cercano Diego Crovace, per trovarlo è sufficiente leggere gli ultimi suoi post dove stuzzicato dal sottoscritto ha sapientemente indicato una strada che io condivido .Basta leggere per dissolvere alcuni dubbi ,se ci sono.

Andriano Giuseppe
Andriano Giuseppe

Nuovo messaggiodi alex&mauro il 30 novembre 2012, 12:51

Chissà, Giuseppe in quale strada ti sei perso ... e chissà fin quanto tu possa capire il significato delle comete che pensi di inseguire. La strada è lunga, di gente ne dovrai incontrare molta ... nessuno ti indicherà la via ... tutti andranno dove il fato destinerà la meta.
Quanto sei distante ... e quanto sei fuori luogo quando vuoi intraprendere un messaggio di conoscenza. Forse dovresti scrivere più della crisi Italiana per ritrovarti in un gioco più familiare ...
Non me ne volere ... a volte il silenzio vale molto più di un dire senza conoscenza.
Stai ansimando con un abbecedario sotto il braccio.
Un abbraccio
Tel. 333 2183688
alex&mauro

Nuovo messaggiodi Andriano Giuseppe il 30 novembre 2012, 13:31

Io sono il fato, noi siamo il fato.
Quali conascenze Mauro,le conoscenze sono infinite e invecchiano ,queste non ci danno più nemmeno da mangiare. E necessario mutare con urgenza, per sopravvivere.

Andriano Giuseppe
Andriano Giuseppe

Nuovo messaggiodi Diego il 30 novembre 2012, 15:52

Eccomi. Non mi sono eclissato per paura di essere radiato, come qualcuno ha ironicamente fatto notare in altro contesto. La storia della richiesta della mia radiazione è in giro da tempo. In tutta onestà non me ne può fregare di meno. Se chi l’ha proposta ritiene che ricorrono i presupposti è suo diritto procedere. Mi saranno formulati gli addebiti. Qualora dovessi ravvisare nella mia condotta gli estremi che cagionano il mio allontanamento per motivi disciplinari, in tutta serenità farò ammenda e non oppugnerò le contestazioni. Vorrà dire che mi dedicherò ad altro. Non ho alcun problema ad abbandonare il ruolo di giudice e/o di allevatore. Curo tanti interessi e non sentirò la mancanza di questo ambiente. In sostanza non sono foi-dipendente e questo, come già scritto più volte, mi rende libero di esprimere il mio pensiero, pur nel rispetto delle regole e della dignità altrui. Se per errore o enfasi d’espressione ho involontariamente oltrepassato il limite della liceità, e questo deve essere debitamente dimostrato, non avrò difficoltà ad ammettere le mie mancanze. Nel contempo, voglio ricordare a tutti che il comma 1 dell’art. 21 della Costituzione recita testualmente : “””Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione””” E’ chiaro che il diritto proprio non deve ledere un diritto altrui, per cui la calunnia, la diffamazione, l’offesa, l’insulto, ecc. sfociano in altri ambiti, penalmente o civilmente rilevanti. Tuttavia, se le affermazioni espresse pubblicamente all’indirizzo di qualcuno corrispondono alla realtà dei fatti, le circostanze penalmente o civilmente rilevanti non ricorrono, questo è pacifico. La scorsa settimana a Reggio Emilia, in occasione dell’esame per acquisire la qualifica di giudice internazionale, ho incontrato il presidente Cirmi il quale non aveva affatto l’aria di chi voleva la mia radiazione. Mi ha stretto la mano e si è complimentato per l’esito dell’esame. Magari in cuor suo avrebbe voluto fulminarmi sul posto, ma ci può stare, dopo tutto gli stiamo creando qualche grattacapo ... e non sarà certo il mio eventuale allontanamento a risolvergli tutti i problemi.
Diego Crovace
Giudice Internazionale - Canarini di Colore - PM06
Agata, Agata Pastello, Agata Opale e Agata Cobalto fatt. giallo int./br.
Diego

Nuovo messaggiodi Diego il 30 novembre 2012, 15:55

pietro ha scritto:
alex&mauro ha scritto:
Ho fatto bene?

Una promozione ad internazionale non si nega a nessuno. :D :D :D

Senza tema di smentita posso affermare che quando ho sostenuto tutti gli esami da giudice non ho portato con me la raccolta punti della Coop.
Diego Crovace
Giudice Internazionale - Canarini di Colore - PM06
Agata, Agata Pastello, Agata Opale e Agata Cobalto fatt. giallo int./br.
Diego

Nuovo messaggiodi alex&mauro il 30 novembre 2012, 16:19

Grande Diego. Condivido che radiare te equivarrebbe ad un colossale errore.
Nel film l'esorcista la frase determinante è: "prendi me". La pronuncio anch'io.
Purtroppo, vatti a fidare. Il discorso della radiazione è uno spaventapasseri per uccelli migratori. Certo che di veleno contro di noi (non so se tu ci sei dentro) ne hanno accumulato.
Mimmo non si dà pace ... Mimmo caro.
I nervi sono corde di violino. Non so se tu sei ancora a Macerata come associazione, ma da quelle parti pare che ci sia maretta. Pilotti, Cecchi, convoglio sì, convoglio no, te o me ... noi una grande famiglia: "adesso mi avete rotto i gabbasissi" tuona il padre che evidentemente non ce la fa più a mettere toppe a questa imbarcazione che filtra acqua dappertutto.
Bello il racconto che il presidente Cirmi si è congratulato e ti stringe la mano. Mi rasserena questo mondo ornitologico, quando vedo squarci di luce nel cielo.
Ero rimasto al momento in cui eri seduto a fare l'esame e "Qualcuno", vedendoti, ha detto al Sig. Rossi (si fa per dire, come fosse il Sig. Bianchi o Verdi): "Ah quel P.M. sta qua?" ... ovviamente per P.M. non deve intendersi Pubblico Ministero.
Posso immaginare che queste cose tu non le sappia, eppure l'ambiente pullula di notizie.
Però, come detto mi rallegro se qualche minuto dopo Qualcuno (forse un altro ...) si sia complimentato con te. Significa che stiamo facendo bene. Andiamo avanti.
Tel. 333 2183688
alex&mauro

Nuovo messaggiodi alex&mauro il 30 novembre 2012, 16:29

La risposta precedente è cronaca e, come sai, siamo attenti alla cronaca.
Ben altre sono le confidenze e se posso permettermi, da quel poco che ti conosco, mi spaventi. Il Crovace diplomatico lo conosco bene e proprio conoscendolo bene so cosa porta in valigia: il Crovace terrorista.
Non sindacare sulle terminologie, ma se io conosco, tu conosci me. Pertanto, sai bene che vado sempre oltre uno scritto. Mi sembra incredibile (se non impossibile) che tu non sappia quali improperi sono stati pronunciati sul tuo conto. Sul mio sempre la solita menata.
Hai ragione, sono sfoghi del momento, ma io ne ho sentito di pesanti. Se dovessi buttare acqua ti direi "lascia perdere". Non ne vale la pena.
Quindi, se ho imparato la mia matematica, a questo punto (se fossi dall'altra parte) comincerei a sorvegliarti, perchè il Crovace mansueto mi fa più paura del Crovace irrequieto.
Temporali in arrivo?
Tel. 333 2183688
alex&mauro

Prossimo

Torna a LABORATORI COLORE