DOMINANTE

Rendiamo pubblica la sezione relativa alla selezione, augurandoci che possa essere di aiuto a quanti si cimentano nell'allevamento del Canarino di Colore. Questa sezione potrà contenere laboratori di specializzazione per tutti i tipi di Canarino di Colore.

Re: DOMINANTE

Nuovo messaggiodi Giancarlo Perez il 5 luglio 2011, 22:20

antonio vilasi ha scritto:Giovane ragazzo di latina!!!!! (Giancarlo parlo con te.!!!!!! quando ti metti ad allevare melanici!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )dalla tua ultima affermazione si vede proprio che non li allevi heheheheheheh accoppiamento mosaico per intenso non ha senso a livello di lipocromici il livello delle categorie in mostra e' talmente tanto alto che non avrebbe senso iniziare una selezione di questo tipo ma nei melanici i mosaici hanno spesso un tipo migliore degli intensi e per trasferire l'ottimo tipo si puo anche ricorrere a questo!! a discapito della categoria!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Antòòòòòòò ma io infatti ho detto che NON accoppio mosaico x intenso, proprio perchè non mi porta granchè, se non qualche buon intenso in prima generazione, ma assolutamente inutile da riutilizzare in seguito, dunque escono dei rossi intensi lipocromici buoni ma inutili per un ceppo! I mosaici lipocromici :D ottenuti sono assolutamente scarsi. Per i melaninici, un giorno chissà, per ora mi accontento delle tue lezioni private telefoniche ;)
Allevamento Canarini Lipocromici
Rosso intenso/brinato e Rosso Avorio intenso/brinato
ala naturale/ala colorata
Rubino Rosso e Rosso Avorio intenso/brinato

Cell. 338.5062171
E-mail : gigipiz@libero.it
Giancarlo Perez

Precedente

Torna a LABORATORI COLORE