8° Malpensa International Ornithological Show

Discutiamo di Mostre Ornitologiche, pubblicizziamo eventi collegati al Mondo Ornitologico.

Nuovo messaggiodi Giacomo Marino il 11 luglio 2015, 16:19

Anche quest'anno tante novità, il catalogo è già on-line sul sito : http://www.aovaresini.altervista.org/
Al Convogliatore con almeno 150 soggetti il Comitato organizzatore offrirà vitto e pernottamento per 4 notti.
Giacomo Marino

Re: 8° Malpensa International Ornithological Show

Nuovo messaggiodi Roberto Giani il 12 luglio 2015, 19:49

Giacomo Marino ha scritto:8° Malpensa International Ornithological Show
Anche quest'anno tante novità, il catalogo è già on-line sul sito : http://www.aovaresini.altervista.org/
Al Convogliatore con almeno 150 soggetti il Comitato organizzatore offrirà vitto e pernottamento per 4 notti.

Un altro che usa il forum come un taxi...

L'ultimo messaggio di Giacomo Marino è di oltre un anno fa:

Valendino declassato a... posta dei lettori
di Giacomo Marino
il 2 luglio 2014, 18:07

e adesso si rifà vivo solo per pubblicizzare la propria mostra.

Che dire, non c'è più il senso del pudore...
Roberto Giani

Nuovo messaggiodi Giacomo Marino il 12 luglio 2015, 20:49

Roberto Giani ha scritto:
Giacomo Marino ha scritto:8° Malpensa International Ornithological Show

Un altro che usa il forum come un taxi...

L'ultimo messaggio di Giacomo Marino è di oltre un anno fa:

Valendino declassato a... posta dei lettori
di Giacomo Marino
il 2 luglio 2014, 18:07

e adesso si rifà vivo solo per pubblicizzare la propria mostra.

La ringrazio ugualmente per opinione da lei espressa che sinceramente si incanala nei meandri della mia più totale indifferenza.
Sinceramente non ho ne la voglia ne il tempo da dedicarle sul perché non seguo più ne il forum ne il club.
Le posso sono dire che io allevo per passione, questa frase le suona ricorrente vero...! Ecco la sua risposta di sicuro non si adice a questo modo di pensare o allevare, la sua o la vostra è solo polemica.
Ancora grazie.

Che dire, non c'è più il senso del pudore...
Giacomo Marino

Nuovo messaggiodi giuseppe valendino il 13 luglio 2015, 8:23

Giani ha ragione. Marino non conosce vergogna. Se tutti quelli che allevano «per passione» si comportano così evviva che lo fa per poter aver un piccolo utile!

Scrive che lui alleva per passione, dando per intendere che Giani allevi per denaro: proprio Roberto che in 23 anni, non ho mai visto fare mercato: li rifugge. Oltre a questo non si capisce cosa c'entri con l'osservazione fatta. Cioè: Giani chiede “che ora è?” e Marino risponde “piove”.

Per persone così andrebebro modificate le ultime parole di Cristo in corce: «Padre perdona loro, perchè non sanno quello che scrivono».

Giacomo Marino prosegue scrivendo che «non segue più il forum» ma quando c'è da fare pubblicità gratis alla sua mostra se ne ricorda l'esistenza. Senza parole. Non esiste più il senso del pudore. E'vero!

Un altro che voleva fare le barricate con i mobili degli altri. E poi è sparito dal forum ed è riapparso sulla Pravda. Quando si dice la coincidenza...

Faceva meglio ad incassare il colpo ricevuto (sacrosanto) e far finta di nulla.
Giuseppe Valendino
Allevo: Padovani e Fiorini.

IL FORUM DELLA F.O.I COME IL TITANIC
giuseppe valendino

Nuovo messaggiodi Giacomo Marino il 13 luglio 2015, 9:21

giuseppe valendino ha scritto:Giani ha ragione. Marino non conosce vergogna. Se tutti quelli che allevano «per passione» si comportano così evviva che lo fa per poter aver un piccolo utile!

Scrive che lui alleva per passione, dando per intendere che Giani allevi per denaro: proprio Roberto che in 23 anni, non ho mai visto fare mercato: li rifugge. Oltre a questo non si capisce cosa c'entri con l'osservazione fatta. Cioè: Giani chiede “che ora è?” e Marino risponde “piove”.

Per persone così andrebebro modificate le ultime parole di Cristo in corce: «Padre perdona loro, perchè non sanno quello che scrivono».

Giacomo Marino prosegue scrivendo che «non segue più il forum» ma quando c'è da fare pubblicità gratis alla sua mostra se ne ricorda l'esistenza. Senza parole. Non esiste più il senso del pudore. E'vero!

Un altro che voleva fare le barricate con i mobili degli altri. E poi è sparito dal forum ed è riapparso sulla Pravda. Quando si dice la coincidenza...

Faceva meglio ad incassare il colpo ricevuto (sacrosanto) e far finta di nulla.

Mi aspettavo la tua risposta ed anche quella di qualche altro...
Cmq questo forum e ormai deserto perché manchiamo in tanti, fatevi una domanda e datevi una risposta, ma non quella che interpretate voi!
Io non parlavo di mercato, infatti non ne faccio,vedasi reggio, quindi se il vostro parlare e sempre il medesimo, buttare fango senza che sappiate di chi o di cosa parlate, alla fine cosa vi aspettate che uno stia nel forum.. !?
Per quanto riguarda IO quando il despota, Valendino o chi per esso avrà i titoli per impedirmi di scrivere, ne riparleremo fino ad allora mi dispiace per te/voi ma siamo in democrazia.
Questo è l'ultima risposta che vedrete su questo post, che avete reso come sempre politica ornitologica.
Giacomo Marino

Nuovo messaggiodi giuseppe valendino il 13 luglio 2015, 10:10

Vedo che Marino non è in grado di distinguere il dito dalla luna, il termometro dalla febbre, la radiografia dalla malattia.

Nessuno gli vieta di scrivere dove vuole, figuriamoci. E' strumentale, fuorviante, non c’entra nulla con quanto ho scritto. E lo sa bene. Il discorso è un altro: ha smesso di frequentare il forum e, quando si dice il caso, ha iniziato a scrivere per I.O. E adesso, sempre per una coincidenza, sputa nel piatto dove ha mangiato fino a poco tempo fa. La coerenza, la mia vita. Complimenti di cuore.
Giuseppe Valendino
Allevo: Padovani e Fiorini.

IL FORUM DELLA F.O.I COME IL TITANIC
giuseppe valendino

Nuovo messaggiodi Roberto Giani il 15 luglio 2015, 8:09

Giacomo Marino ha scritto:questo forum e ormai deserto perché manchiamo in tanti, fatevi una domanda e datevi una risposta, ma non quella che interpretate voi!

Allora dicci tu qual è la vera risposta.

Questo è l'ultima risposta che vedrete su questo post,

Almeno fino al prossimo anno per pubblicizzare di nuovo il Malpensa International Ornithological Show.

che avete reso come sempre politica ornitologica.

Mi sembra di capire, inoltre, che non sia bene parlare di politica ornitologica...
Roberto Giani

Torna a Mostre ed Eventi