Mostra Ornitologica 2014 SOG-AOCC

Discutiamo di Mostre Ornitologiche, pubblicizziamo eventi collegati al Mondo Ornitologico.

Re: Mostra Ornitologica 2014 SOG-AOCC

Nuovo messaggiodi DENIS DI RITO il 1 aprile 2014, 11:40

complimenti massimo
DENIS DI RITO

Re: Mostra Ornitologica 2014 SOG-AOCC

Nuovo messaggiodi Occhipinti Davide il 1 aprile 2014, 12:07

Cirmes ha scritto:E' così caro Massimo. L'assenteismo alla vita associativa da parte degli allevatori è notevole (circa l'80%) e grazie a quei tre-quattro volenterosi che le associazioni vanno avanti (per modo di dire), ma è disarmante.
Con questo atteggiamento si spiegano tante cose, come ad esempio, la mancanza di persone che si propongono e sia per gestire una associazione e sia per gestire, un domani, una federazione. Dei raggruppamenti non ne parliamo, non interessano nessuno.
E qui è giocoforza spronare il nuovo CdF a che intraprenda opportune iniziative indirizzate a coinvolgere (non vorrei dire costringere) gli allevatori a partecipare alla vita associativa della propria associazione.
Così stando le cose non avremo la possibilità di formare nuovi dirigenti che un domani possano rimpiazzare coloro che hanno dato onestamente il loro contributo sia nella vita associativa che in quella federale.

Assolutamente concorde con Cirino, il tutto è perfettamente in linea con il mio pensiero più volte esternato in queste pagine. Bisogna trovare il modo di coinvolgere i soci ad essere - nell'ambito del possibile - più partecipi; c'è anche chi nelle associazioni vorrebbe dare di più, ma viene messo da parte per la testardaggine altrui. Sono fiducioso che il nuovo CDF si adopererà per trovare delle soluzioni a questi problemi, mi auguro sia la FOI a coordinare meglio le associazioni, e come voi tutti mi auguro che questi scogli possano essere al più presto sormontati.
Je suis Charlie
Occhipinti Davide

Precedente

Torna a Mostre ed Eventi